Home » La Curva Sud della Juve protesta: “Agnelli bagarino ti è piaciuto il teatrino?”
Juventus News

La Curva Sud della Juve protesta: “Agnelli bagarino ti è piaciuto il teatrino?”

Agnelli juventus
Scritte fuori all'Allianz Stadium dopo Juventus-Udinese. Continua la protesta dei tifosi bianconeri nei confronti della società per il costante aumento del prezzo dei biglietti.

JUVENTUS AGNELLI ALLIANZ – Dopo lo sciopero del tifo organizzato nel match contro l’Udinese per protestare contro il costante aumento del prezzo dei biglietti, su cui il club non intende tornare indietro, su i muri nei pressi dell’Allianz Stadium sono comparse delle scritte di protesta nei confronti della società e del presidente Agnelli.  “Una dirigenza incompetente senza rispetto per la sua gente”, si legge su un muro. “Ci trattate da clienti e volete il tifo? Ridicoli“, su un altro. E ancora:“Agnelli bagarino ti è piaciuto il teatrino?”. L’iniziativa dovrebbe essere riconducibile agli ultras della Curva Sud, intitolata a Gaetano Scirea.

La contestazione aperta della curva sud bianconera

Gli ultras della curva Sud della Juventus, dopo le schermaglie col resto dello stadio durante la gara con l’Udinese, sono passati ai fatti e hanno riempito i muri intorno all’Allianz Stadium di scritte contro Andrea Agnelli e la società. Le accuse lanciate contro la società sono principalmente rivolte all’aumento esorbitante del caro biglietti e di aver trasformato, di conseguenza, lo Stadium in un teatro. La tensione è altissima, e martedì c’è la sfida più importante della stagione contro l’Atletico Madrid.