Home » Sportmediaset – Sassuolo-Napoli: Ancelotti rilancia Verdi e Ounas dal primo minuto
Napoli News Sassuolo

Sportmediaset – Sassuolo-Napoli: Ancelotti rilancia Verdi e Ounas dal primo minuto

Ancelotti
La 27esima giornata del campionato di serie A ha in programma una sfida dal sapore speciale. Infatti domenica alle ore 18:00 presso il Mapei Stadium si affronteranno Sassuolo e Napoli.

SASSUOLO NAPOLI CAMPIONATO – La 27esima giornata del campionato di serie A ha in programma una sfida dal sapore speciale. Infatti domenica alle ore 18:00 presso il Mapei Stadium si affronteranno Sassuolo e Napoli. La gara dell’ex, Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo ed ex calciatore del Napoli. Il tecnico nato a brescia ha indossato la maglia azzurra nella stagione calcistica 2009-2010. Squadra temibile il Sassuolo, ha sempre dato filo da torcere ai partenopei, che dovranno fare molta attenzione al bel gioco espresso dagli emiliani che sfrutteranno il 12esimo uomo in campo, lo stadio!

La redazione di Sportmediaset ci riporta quelle che potrebbero essere le probabili formazioni schierabili in campo dai due tecnici in vista di Sassuolo-Napoli.

I probabili 11 di Sassuolo-Napoli

Il Napoli dovrà fare di tutto per portare a casa i 3 punti e restare a galla nella zona Champions League, tenendo a distanza Milan e Inter, sempre più vicine. Ancelotti opererà un turnover necessario in vista della gara di Europa League contro il Salisburgo, gara di ritorno degli ottavi di finale, che si giocherà giovedì 14 marzo alle ore 18:55 alla Red Bull Arena.

Le scelte del tecnico di Reggiolo avrebbe intenzione di far rifiatare Hysaj e schierare Malcuit sulla destra. A centrocampo scelte tecniche, fuori Allan, Fabian Ruiz e Callejon, dentro dal primo minuto Diawara, Verdi e Ounas. In attacco solito ballottaggio per una maglia da titolare tra Milik, Mertens e Insigne, con il belga leggermente in vantaggio sul talento di Frattamaggiore.

De Zerbi ha le idee ben chiare, in porta andrà Pegolo, visto la squalifica che dovrà scontare Consigli. In difesa ci sarà Rogerio mentre in attacco sarà il turno di Babacar, dopo le recenti esclusioni. Due ballottaggi: Peluso e Demiral, Magnanelli e Sensi in regia.

Queste le probabili formazioni

Napoli (4-4-2) – Ospina; Koulibaly, Chiriches, Malcuit, Ghoulam; Diawara, Ounas, Verdi, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti

Sassuolo (4-3-3) – Pegolo, Ferrari, Demiral, Rogerio, Lirola; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Babacar, Berardi, Djuricic. Allenatore: De Zerbi