Home » Il Foggia perde il derby contro il Lecce, presi di mira Iemmello e Busellato
News

Il Foggia perde il derby contro il Lecce, presi di mira Iemmello e Busellato

Iemmello
Notte di follia a Foggia dopo il derby perso contro il Lecce: bruciata la macchina di Iemmello, petardo nel giardino di Busellato

FOGGIA LECCE – Momenti di forte tensione a Foggia. Come scrive il portale di Alfredo Pedullà, dopo il derby perso contro il Lecce per 1-0, nella notte alcuni balordi avrebbero lanciato una bomba carta all’interno del Pastificio Tamma, azienda proprietaria dei fratelli Franco e Fedele Sannella, presidente del Foggia Calcio.

Foggia, follia dopo il derby perso contro il Lecce: nel mirino Iemmello e Busellato

Vittime anche i giocatori del Foggia Calcio. Alcune persone hanno incendiato la macchina di Pietro Iemmello, attaccante in prestito dal Benevento. Secondo le prime indagini pare che i colpevoli siano stati tre ragazzi col volto coperto, che hanno approfittato dei cancelli aperti per infliggere danni alla vettura.

Anche il centrocampista Massimo Busellato è stato vittima di queste contestazioni. E’ stato fatto esplodere un petado all’interno dei giardini del suo stabile. Fortunatamente per Busellato non ci sono stati gravi conseguenze e in mattina ha denunciato l’accaduto in Questura.