Home » Insigne oggetto del desiderio: Manchester United, Psg e Liverpool sul capitano azzurro
Calciomercato Napoli News

Insigne oggetto del desiderio: Manchester United, Psg e Liverpool sul capitano azzurro

Insigne
Come riporta l'edizione odierna di calciomercato.com, il Manchester City, il Psg ed anche Liverpool attendono novità dall'agente del calciatore, Mino Raiola, e sarebbero pronte ad un’asta in estate per accaparrassi il giocatore.

INSIGNE MERCATO NAPOLI –  Il rigore sbagliato contro la Juventus e la panchina nel match europeo contro il Salisburgo sono solo gli ultimi eventi che testimoniano, ancora una volta, il momento difficile di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli – dopo la partenza di Marek Hamsik, sta dimostrando di essere degno di indossare quella fascia e di voler lottare per la maglia azzurra. Tuttavia il talento di Frattamaggiore sta affrontando diversi problemi nel corso della stagione, dalla difficoltà evidente di non riuscire più a vedere la porta all’inadeguato posizionamento in campo.

Per il numero 24 azzurro, quest’anno sono 22 le presenze in campionato e soltanto 8 reti sono state realizzate. Ma il dato negativo e significato riguarda i gol segnati in questo 2019. Solo una rete in questa seconda parte di stagione per Insigne, attualmente impegnato in questa fase di blackout.

Insigne oggetto di mercato, le big d’Europa lo desiderano

Come riporta l’edizione odierna di calciomercato.com, il Manchester City, il Psg ed anche Liverpool attendono novità dall’agente del calciatore, Mino Raiola, e sarebbero pronte ad un’asta in estate per accaparrassi il giocatore.
Insigne al momento è ritenuto incedibile per la società, ma intanto è bene sottolineare l’interesse di alcuni dei top club europei per il talento azzurro che vorrebbero giovare delle prestazioni e del talento del neo capitano del Napoli