Home » Sassuolo-Napoli: i numeri e le statistiche
Napoli News

Sassuolo-Napoli: i numeri e le statistiche

Filip Djuricic
NAPLES, ITALY - OCTOBER 07: Amadou Diawara of SSC Napoli vies Filip Djuricic of US Sassuolo during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on October 7, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Come da consuetudine in collaborazione con M&m's Italia, la SSC Napoli, attraverso un post pubblicato sul profilo ufficiale Instagram, riporta quelle che sono le statistiche ed i numeri delle due formazioni a confronto.

SASSUOLO NAPOLI STATISTICHE – La 27esima giornata del campionato di Serie A vedrà affrontarsi due avversarie molto particolari, Sassuolo e Napoli. I partenopei, forti della vittoria casalinga ottenuta contro il Salisburgo nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League, cercano conferme anche in campionato. Nonostante il distacco in campionato si faccia sempre più ampio e quasi incolmabile, la squadra di Ancelotti deve lavorare al meglio per cercare di salvaguardare la qualificazione in Champions League per la prossima stagione, tenendo a basa il pressing di Milan, Inter e Roma.

Come da consuetudine in collaborazione con M&m’s Italia, la SSC Napoli, attraverso un post pubblicato sul profilo ufficiale Instagram, riporta quelle che sono le statistiche ed i numeri delle due formazioni a confronto.

Le statistiche di Sassuolo-Napoli

Napoli – gol fatti 47, subiti 25 – percentuali di risultati in campionato : vittorie 66%, pareggi 19%, sconfitte 15%;

Sassuolo –  gol fatti 35, subiti 41 – percentuali di risultati in campionato: vittorie 27%, pareggi 38%, sconfitte 35%;