Home » FOTO – In Polonia i tifosi ospiti si sono accomodati in una gabbia!
News SOCIAL

FOTO – In Polonia i tifosi ospiti si sono accomodati in una gabbia!

tifosi
In Polonia si è verificato un episodio molto singolare. I tifosi dell'Hutnik Nowa Huta, sono stati fatti accomodare all'interno di una gabbia per assistere ad una partita.

POLONIA TIFOSI GABBIE – Ogni precauzione è buona quando si tratta di tifosi, sopratutto se si tratta di tifosi eccessivamente eccentrici e anche un po folli! Visto che non si può mai sapere cosa potrebbe succedere sugli spalti, le società cercano sempre di prendere delle opportune precauzioni. Ultimo episodio è quello verificatosi del derby di Birmingham di ieri pomeriggio, nella Championship inglese, dove un tifoso ha invaso il campo ed ha aggredito un calciatore con un pungo. Un episodio senza dubbio spiacevole e triste.

In Polonia si assiste alle gare attraverso una “gabbia”

Così le contromisure non sono mai troppe. Ma c’è una foto che sta facendo letteralmente il giro del mondo attraverso i social media, nelle ultime ore arriva dalla Polonia una notizia che ha dell’incredibile. Per la precisione dalla quarta divisione polacca, il match tra Hutnik Cracovia e Spartakus Daleszyce – finito 0-1 per gli ospiti – rimarrà negli annali per come i tifosi ospiti hanno assistito alla partita, cioè da una gabbia.

I tifosi dell’Hutnik Nowa Huta – quartiere di Cracovia – si sono infatti dovuti accomodare in una vera propria gabbia per assistere e supportare i propri giocatori sul campo dello Spartakus Daleszyce, squadra di Kielce. I tifosi hanno portato bene: l’Hutnik ha infatti vinto e adesso è primo in classifica. Forse forse quest’idea della gabbia non è poi tanto male. Esagerazione o misura preventiva?