Home » Moller: “In Germania il campionato è sempre aperto, in Italia vedo solo Juventus e Napoli”
Interviste Juventus Napoli

Moller: “In Germania il campionato è sempre aperto, in Italia vedo solo Juventus e Napoli”

MARSEILLE, FRANCE - JUNE 18: Andreas Moller assistant coach of Hungary during the UEFA EURO 2016 Group F match between Iceland and Hungary at Stade Velodrome on June 18, 2016 in Marseille, France. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
L'ex centrocampista tedesco ha parlato brevemente dell'attuale serie A e dell'abissale differenza tra Juventus, Napoli e il resto del campionato.

JUVENTUS NAPOL MOLLER – Andreas Moller, ex centrocampista della Juventus dal 1992 al 1994, ha rilasciato una breve intervista a Tuttojuve.com. L’ex centrocampista tedesco ha parlato brevemente dell’attuale serie A e dell’abissale differenza tra Juventus, Napoli e il resto del campionato.

In Serie A, la Juventus ha tanti punti di vantaggio sul Napoli e il campionato ormai sembra esser concluso. Ma la domanda è: la Serie A è ormai diventata come la Bundesliga? Credi che i bianconeri faranno sempre di più il vuoto come il Bayern? Ad eccezione di quest’anno, ovviamente.

“Penso sia ancora un po’ differente il confronto tra le due realtà, la Serie A è un po’ diversa. In Germania abbiamo il Bayern e il Borussia Dortmund, poi c’è il Monchengladbach e il Lipsia, mentre in Italia vedo Juventus e Napoli. Punto. Poi, a ruota, ci sono Milan ed Inter, con questi ultimi che ho osservato in Europa League contro l’Eintracht. I bianconeri sono sullo stesso livello dei bavaresi”.