Home » Sky – Nessuna crisi tra Insigne e il Napoli: i dettagli
Napoli News

Sky – Nessuna crisi tra Insigne e il Napoli: i dettagli

Insigne
Come riportato da Sky, infatti, quello di Insigne sarebbe stato soltanto uno sfogo estemporaneo e non una volontà di mettersi sul mercato

Lo sfogo di ieri di Lorenzo Insigne dopo Sassuolo-Napoli – con il calciatore azzurro che, dopo il gol, sembrava aver risposto polemicamente alle critiche nel post partita – non sarebbe sintomatico di una volontà del giocatore di allontanarsi da Napoli. Come riportato da Sky, infatti, quello di Insigne sarebbe stato soltanto uno sfogo estemporaneo e non una volontà di mettersi sul mercato.

Insigne, nessuna crisi con il Napoli: ecco perché

Come riportato sempre da Sky, Insigne infatti sta benissimo in azzurro e lo stesso Presidente Aurelio De Laurentiis ha in programma di fare di lui una bandiera del club, come Marek Hamsik. Inoltre, viene spiegato che esiste un particolare assolutamente da non sottovalutare: Insigne, infatti, non ha una clausola rescissoria nel contratto e, di conseguenza, la dirigenza potrebbe impostare qualsiasi prezzo, anche fuori mercato, nel caso in cui volesse scoraggiare le inseguitrici. Insigne sembra dunque destinato a restare a Napoli, anche se ovviamente bisognerà capire in futuro cosa potrebbe accadere.