Interviste Juventus Napoli

De Magistris: “Juventus-Atletico? Non riesco a tifare Juve, come si fa! Su Insigne…”

NAPLES, ITALY - APRIL 8: President of SSC Napoli Aurelio De Laurentis greets the mayor of Naples Luigi De Magistris during the TIM cup match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on April 8, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, durante il forum #PoliticaPresse, ha parlato anche brevemente di calcio ed in particolar modo si è soffermato anche sulla sfida tra Juventus e Atletico Madrid.

SINDACO DE MAGISTRIS JUVENTUS – Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, durante il forum #PoliticaPresse, ha parlato anche brevemente di calcio ed in particolar modo si è soffermato sul destino di Insigne al Napoli e sulla sfida tra Juventus e Atletico Madrid.

“Chi tiferò tra Juventus e Atletico Madrid? Non dico che tiferò Atletico ma sicuramente non tiferò Juventus. Non ci riesco, cose si fa ? Non provo quei sentimenti, non sono rancoroso ne provo odio, semplicemente non riuscirei a tifare mai Juventus, il napoletano vero non ce la fa. Questo è uno dei miei mille difetti.

Insigne e il Napoli, un rapporto destinato a durare? Quest’anno purtroppo i due punti di riferimento dell’epoca Sarri, cioè Mertens ed Insigne, non stanno giocando come sanno fare. Non sono al top della loro condizione, magari sarà il tipo di gioco differente. Io sono sempre stato un sostenitore del “Sarrismo”, porto Maurizio Sarri nel cuore, non sono un nostalgico ma quel calcio ci ha fatto emozionare. Diamo tempo ad Ancelotti e al Napoli, all’inizio non è mai semplice, bisogna attendere e sperare. Europa League? Un sogno, non è facile ma il Napoli può farcela!”.