Home » ESCLUSIVA – Hateboer, il padre apre al club azzurro: “Napoli? È un bel posto dove giocare al calcio. Vedremo cosa accadrà…”
Calciomercato Napoli News

ESCLUSIVA – Hateboer, il padre apre al club azzurro: “Napoli? È un bel posto dove giocare al calcio. Vedremo cosa accadrà…”

Hans Hateboer

NAPOLI ATALANTA – Noi della redazione di gonfialarete.com abbiamo contattato in esclusiva il padre di Hans Hateboer, Andre. Il calciatore dell’Atalanta piace molto al Napoli e sono sempre più frequenti i rumors che ko vedrebbero alla corte di Carlo Ancelotti già dalla prossima stagione. Non solo il Napoli, però, è interessato al difensore olandese. Ecco quanto ha dichiarato il padre.

“Nel calcio non sai mai cosa accadrà in futuro. Posso dire che ora è felice a Bergamo, è un giocatore dell’Atalanta e onorerà il suo contratto fino alla fine. Non so dove giocherà in futuro. Se ancora all’Atalanta, se al Napoli, se al Valencia, o se all’Ajax… Di sicuro posso dire che il Napoli è un grande club e che Napoli è un bel posto dove giocare a calcio. La pizza? Certo che ci piace”.