Home » Giudice sportivo – out 8 giocatori per il prossimo turno: Opoku salta il Napoli
Napoli News Udinese

Giudice sportivo – out 8 giocatori per il prossimo turno: Opoku salta il Napoli

Sampdoria-Udinese
Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Aerie A, ha comunicato le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 27esima giornata del campionato.

CAMPIONATO SQUALIFICATI NAPOLI – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Aerie A, ha comunicato le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 27esima giornata del campionato. Il referto riporta ben 8 calciatori a cui dovranno rinunciare gli allenatori.

8 squalificati che salteranno la 28esima giornata di Serie A

Vi riportiamo di seguito l’elenco dei calciatori squalificati ed assenti per la prossima giornata:

Alessandro Florenzi (Roma), Mehdi Bourabia (Sassuolo), Filip Bradaric (Cagliari), Ciro Immobile (Lazio), Nicholas Opoku (Udinese), Matteo Scozzarella (Parma), Jordan Veretout (Fiorentina), Mattia Valoti (Spal).

A causa dell’ammonizione rimediata venerdì scorso contro la Juventus, il centrocampista bianconero Nicholas Opoku è stato punito con un turno di squalifica dal giudice sportivo e sarà costretto a saltare la prossima gara contro il Napoli. Attenzione alla situazione di Stryger Larsen, ammonito anche lui a Torino e ora entrato in diffida.

Gennaro Gattuso nonostante l’espulsione riportata, sarà regolarmente in campo nel derby contro l’Inter: per il responsabile tecnico dei rossoneri è stata prevista soltanto un’ammenda di 15mila euro. Stessa identica sanzione per Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, che però a differenza di Gattuso, non guiderà la sua formazione nella gara tra Atalanta e Chievo Verona.