Home » L’ex Roma Julio Baptista lascia il Cluj dopo 42 minuti in campo
News

L’ex Roma Julio Baptista lascia il Cluj dopo 42 minuti in campo

Julio Baptista
Il brasiliano ex Roma Julio Baptista ha lasciato la squadra del Cluj dopo aver trascorso appena 42' in campo con il suo nuovo team

Molti ricorderanno Julio Baptista per la sua carriera travagliata in Italia: dopo buone esperienze con Arsenal e Real Madrid, il calciatore brasiliano ha giocato per la Roma senza però lasciare grandissimi ricordi. In questo finale di carriera si era accasato al Cluj ma, proprio oggi, il club ha comunicato che Julio Baptista ha lasciato la squadra, dopo aver trascorso appena 42′ in campo con il suo nuovo team.

Julio Baptista lascia il Cluj dopo appena 42 minuti in campo

“Sebbene non abbia giocato molti minuti, il suo contributo allo spogliatoio è stato significativo, la sua professionalità e preparazione sono state una motivazione aggiuntiva per i nostri giovani giocatori, indipendentemente dalla carriera che sceglierà di intraprendere in futuro, Julio Baptista continuerà a collaborare con il Cluj CFR 1907”, questa la traduzione del comunicato proposta dal Corriere dello Sport. A 37, la carriera del brasiliano sembra ormai essersi avviata verso il tramonto.