Home » Salisburgo-Napoli: il programma delle conferenze di Rose ed Ancelotti
Napoli News

Salisburgo-Napoli: il programma delle conferenze di Rose ed Ancelotti

Ancelotti
Ecco quando, Carlo Ancelotti e Marco Rose, si presenteranno in conferenza stampa per discutere della gara di ritorno tra Salisburgo e Napoli.

SALISBURGO NAPOLI CONFERENZA – Alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Salisburgo e Napoli, i rispettivi responsabili tecnici, Rose ed Ancelotti, parleranno ai microfoni della stampa nella consueta conferenza stampa pre partita.

Ecco quando

Marco Rose, allenatore del Salisburgo, parlerà domani alla vigilia del match tra i tori rossi e i partenopei alle ore 13:00 alla Red Bull Arena. Mentre la squadra austriaca si allenerà alle ore 16:30 al Trainingszentrum Taxham, con la possibilità per la stampa di poter assistere ai primi 15 minuti di allenamento.

Carlo Ancelotti, allenatore della SSC Napoli, parlerà ai microfoni dei giornalisti alle ore 17:30, per sciogliere i dubbi sulla probabile formazione e sullo stato di forma dei suoi calciatori. La squadra scenderà in campo per allenarsi alle ore 18:00 con possibilità per la stampa di assistere al consueto quarto d’ora di allenamento.