Home » Giuntoli: “Nei prossimi anni vogliamo crescere ancora! Fornals e Lozano? Prematuro dirlo, ce ne sono tanti in giro”
Interviste News

Giuntoli: “Nei prossimi anni vogliamo crescere ancora! Fornals e Lozano? Prematuro dirlo, ce ne sono tanti in giro”

Giuntoli
Alla vigilia della gara Salisburgo-Napoli, gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, il Ds Cristiano Giuntoli ha rilasciato una breve dichiarazione alla stampa.

GIUNTOLI NAPOLI RINNOVO – Alla vigilia della gara Salisburgo-Napoli, gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato alcuni giornalisti per rilasciare una breve dichiarazione in merito alle notizie trapelate nelle ultime ore. Alla conferenza ha partecipato anche il Ds, Cristiano Giuntoli.

Ecco quanto dichiarato dal Ds dei partenopei

“Sono molto contento. Grazie in primis ad Andrea Chiavelli che mi ha scelto a Carpi, poi al presidente ed alla mia famiglia. Tante offerte? Qualche interesse c’è stato, ma il presidente sapeva che volevo restare. Nei prossimi anni voglio fare solo una cosa, crescere! Crescere sempre calcisticamente ed a livello societario, lottando per noi stessi. Insigne? Voleva vincere, come tutti. Mercato? Il mercato è imprevedibile, la forza del club è sempre stata di cambiare poco, tenere lo zoccolo duro e sarà ancora così secondo me. L’importante è prendere ragazzi funzionali al progetto. Lozano e Fornals? Non li conosco (ride, ndr), ce ne sono tanti bravi in giro. E’ prematuro”.