Home » Zazzaroni: “Il Napoli contro il Salisburgo deve segnare un goal!”
Interviste Napoli News

Zazzaroni: “Il Napoli contro il Salisburgo deve segnare un goal!”

Insigne Ancelotti

ZAZZARONI RADIO – A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista. 

L’azzurro è nelle maglie del Napoli, preferirei non vedere più quelle camouflage, ma i sediolini colorati danno anche allegria, non ne farei un problema. La cosa importante è che il San Paolo diventi uno stadio all’altezza della squadra. L’intervento di Borriello è stato da tifoso, lo scorso anno De Laurentiis non aveva giocatori diversi ed è andato vicinissimo alla vittoria. Poi è chiaro che con i campioni è più facile vincere e aiuterebbe anche in termini di attrazione, ma i risultati si possono raggiungere anche in maniera diversa. Detto questo, io sono per i campioni.

Ronaldo ieri ha fatto una partita mostruosa, ha segnato 3 gol, ha rimontato e permesso alla Juve di passare il turno. Ma tutti hanno fatto benissimo: Bernardeschi sembrava Tarzan, Spinazzola invece Roberto Carlos quindi tutti quelli che hanno giocato hanno fatto una grande partita e non si può che ammirare chi fa bene. Il tifo è importante, anche quello contro ci sta, ma di fronte alla prestazione di ieri della Juve non puoi che complimentarti come ha fatto il Napoli. Il gesto di Ronaldo è da condannare e magari verrà pure multato perchè è volgare, ma è il gesto della serata che sublima la serata. Poteva scegliere gesti diversi e più eleganti

La gara del Napoli a Salisbugo si è complicata dalle assenze. Un gol però, metterebbe quasi al riparo gli azzurri che dovranno fare attenzione alla velocità dei padroni di casa. La cosa importante sarà buttarla dentro perchè dubito che il Salisburgo possa segnare 5 gol al Napoli”.