Home » Napoletani da tutta Europa in viaggio verso Salisburgo
Napoli News

Napoletani da tutta Europa in viaggio verso Salisburgo

Red Bull Arena Salisburgo

SALISBURGO NAPOLI EUROPA LEAGUE – Il risultato dell’andata fa pendere l’ago della bilancia dalla parte del Napoli ma, come affermato anche da Ancelotti, non bisogna fare calcoli e battere il Salisburgo. Per spingere gli azzurri in una Red Bull Arena che si preannuncia infuocata, infatti, giungeranno tifosi partenopei da ogni dove. Una marcia in più per conquistare il pass per i quarti di finale.

Tifosi azzurri in viaggio verso Salisburgo

Non sarà una gara facile considerando l’assenza dei due difensori centrali titolari ma il risultato dell’andata, un netto 3-0 al San Paolo,è più che rassicurante. Il Napoli non deve fare calcoli e, soprattutto, non deve sottovalutare l’avversario che, davanti al proprio pubblico, cercherà di fare l’impresa ribaltando il risultato. Per spingere gli azzurri verso i quarti di finale di Europa League sono attesi circa duemila tifosi azzurri. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de”Il Mattino”, tifosi del Napoli sono in viaggio un po’ da tutta Europa.
“Arriveranno un po’ da tutta l’Europa continentale. Tanti dalla Germania, altri ancora dalla Svizzera e dal nord Italia. Poi gli immancabili 300 che da Napoli raggiungeranno in giornata la città austriaca dopo un lungo viaggio in autobus. Nonostante il rassicurante risultato dell’andata, vogliono far sentire il loro calore alla squadra in trasferta”.