Home » FOTO – La stampa inglese titola così: “Arsenal-Napoli, sorteggio horror per i Gunners”
News

FOTO – La stampa inglese titola così: “Arsenal-Napoli, sorteggio horror per i Gunners”

Non è certamente un buon sorteggio quello che l'urna ha riservato all'Arsenal: i Gunners fronteggeranno il Napoli in quello che un paio di tabloid definiscono "sorteggio horror". 

ARSENAL NAPOLI EUROPA – Insieme al derby spagnolo tra Villareal e Valencia, il match tra Arsenal e Napolisi preannuncia il più interessante nei quarti di finale di Europa League. Un sorteggio crudele per la banda di Ancelotti, costretta ad affrontare una delle favorite alla vittoria finale. Non è certamente un buon sorteggio quello che l’urna ha riservato all’Arsenal: i Gunners fronteggeranno il Napoli in quello che un paio di tabloid definiscono “sorteggio horror”.

Il prossimo avversario dell’Arsenal nei quarti di finale di Europa League ha destato grande inquietudine e timore in Inghilterra

I timori per un sorteggio ostico, intanto, si ripercuotono in tutto il Regno Unito, con quotidiani e tabloid inglesi che lasciano trasparire un certo timore nei confronti degli uomini di Ancelotti attraverso titoli difficilmente equivocabili.

Per Daily Mail e Mirror la sfida sarà difficile, mentre per il Chelsea l’urna è stata sicuramente più benevola, con l’accoppiamento allo Slavia Praga. Di seguito i titoli dell’edizione online dei maggiori quotidiani britannici dedicati all’incrocio europeo tra azzurri e londinesi (già affrontatesi nel 2013, ma in Champions):

London Evening Standard: “Arsenal contro Napoli ai quarti di finale di Europa League”

Daily Mail: “Sorteggio duro per l’Arsenal: ai quarti c’è il Napoli”

Daily Mirror: “L’Arsenal di fronte alla difficile sfida al Napoli”

Guardian: “Europa League: l’Arsenal alla prova Napoli”

The Sun: “Sorteggio horror: l’Arsenal affronta il Napoli”

Daily Telegraph: “Sorteggio da incubo per l’Arsenal, che pesca il Napoli”.