Home » Il Napoli affronterà Genoa ed Empoli prima di approdare a Londra
Napoli

Il Napoli affronterà Genoa ed Empoli prima di approdare a Londra

Ancelotti
Il calendario azzurra conta un totale di ben sette partite nel mese di aprile, che quindi non potrà essere un dolce dormire per il Napoli di Ancelotti.

NAPOLI CAMPIONATO – Il calendario azzurra conta un totale di ben sette partite nel mese di aprile, che quindi non potrà essere un dolce dormire per il Napoli di Ancelotti. Gli azzurri toccheranno il picco massimo di concentrazione proprio nel doppio impegno di Europa League contro l’Arsenal. Si giocherà l’11 aprile a Londra e il 18 a Napoli, entrambe le gare si disputeranno alle ore 21:00 (salvo eccezioni) di giovedì sera. Quindi la partita Napoli-Atalanta non potrà essere giocata il sabato come il resto del campionato (la domenica è Pasqua). È molto probabile che Napoli-Atalanta venga quindi posticipata al lunedì, il giorno di Pasquetta, il 22 aprile oppure nel giorno di Pasqua, il 21 aprile.

Dopodiché si andrà a Frosinone. Bisognerà vedere se con lo stato d’animo di chi attende la semifinale di Europa League del 2 maggio oppure di chi dovrà pensare solo ed esclusivamente al campionato.

Genoa ed Empoli prima delle due sfide del Napoli con l’Arsenal

Prima delle due sfide con l’Arsenal, il Napoli avrà due partite non proibitive contro Genoa e Chievo.

L’elenco dei match

3/4 Empoli-Napoli
7/4 Napoli-Genoa
11/4 Arsenal-Napoli
14/4 Chievo-Napoli
18/4 Napoli-Arsenal
22/4 – 21/4 Napoli-Atalanta
28/4 Frosinone -Napoli