Napoli News

Sediolini San Paolo, il Commissario Basile prova la mediazione

Stadio San Paolo
Il Commissario per le Universiadi Gianluca Basile starebbe cercando di mediare la situazione tra il Napoli e il Comune per la questione sediolini

Come riportato da TuttoNapoli, il Commissario per le Universiadi Gianluca Basile starebbe cercando di mediare la situazione tra il Napoli e il Comune per quanto riguarda la questione sediolini al San Paolo. Dopo la sfuriata tra il patron De Laurentiis e l’Assessore Borriello, infatti, resiste un certo clima di gelo, che però proprio il Commissario proverà a riscaldare.

Sediolini al San Paolo, domani il Commissario Basile invierà una nota a entrambe le parti

Secondo quanto spiegato dalla testata, infatti, la nota dovrebbe contenere una sorta di soluzione di compromesso/accordo per ciò che concerne la colorazione dei sediolini dello stadio San Paolo, che ha rappresentato l’ennesima disputa tra la società e il Comune di Napoli. La soluzione in questione potrebbe essere quella di fare sediolini azzurri nella parte superiore dello stadio e multicolore nei settori inferiori. Ora resta solo da capire quando saranno ricettive le parti in tal senso.