Home » Sediolini San Paolo, il Commissario Basile prova la mediazione
Napoli News

Sediolini San Paolo, il Commissario Basile prova la mediazione

Napoli Stadio Maradona San Paolo
Il Commissario per le Universiadi Gianluca Basile starebbe cercando di mediare la situazione tra il Napoli e il Comune per la questione sediolini

Come riportato da TuttoNapoli, il Commissario per le Universiadi Gianluca Basile starebbe cercando di mediare la situazione tra il Napoli e il Comune per quanto riguarda la questione sediolini al San Paolo. Dopo la sfuriata tra il patron De Laurentiis e l’Assessore Borriello, infatti, resiste un certo clima di gelo, che però proprio il Commissario proverà a riscaldare.

Sediolini al San Paolo, domani il Commissario Basile invierà una nota a entrambe le parti

Secondo quanto spiegato dalla testata, infatti, la nota dovrebbe contenere una sorta di soluzione di compromesso/accordo per ciò che concerne la colorazione dei sediolini dello stadio San Paolo, che ha rappresentato l’ennesima disputa tra la società e il Comune di Napoli. La soluzione in questione potrebbe essere quella di fare sediolini azzurri nella parte superiore dello stadio e multicolore nei settori inferiori. Ora resta solo da capire quando saranno ricettive le parti in tal senso.