Napoli

Il Mattino – Insigne recupera per Londra: ecco la data del rientro

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 03: Lorenzo Insigne of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on December 3, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

EUROPA LEAGUE NAPOLI ARSENAL – Il Napoli pesca l’Arsenal dall’urna di Nyon per i quarti di finale di Europa League. Gli azzurri sono usciti malconci dalla sfida contro il Salisburgo e, in un colpo solo, si sono trovati senza Chiriches, Diawara e Lorenzo Insigne. Per i primi due, i tempi di recupero non sono ottimistici mentre per il capitano la situazione appare diversa. Insigne potrebbe scendere in campo, a Londra, contro l’Arsenal.

Arsenal – Napoli, Insigne può recuperare già all’andata

Tre infortunati ed un ostico avversario da affrontare. E’ il bollettino degli ottavi di Europa League che ha visto sì gli azzurri passare contro il Salisburgo ma, allo stesso tempo, perdere Chiriches, Diawara ed Insigne in un colpo solo e poi pescare l’Arsenal. Per Chiriches e Diawara la situazione preoccupa e non poco. Discorso completamente diverso per quanto riguarda, invece, il capitano. Lorenzo Insigne, come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, contro l’Arsenal ci sarà. La trasferta di Londra non è a rischio, salterà le gare contro Udinese e Roma ma proverà ad esserci già nel turno infrasettimanale del 3 Aprile contro l’Empoli.