Home » E’ tornato Mertens ! Il folletto belga dopo quasi 3 mesi ritrova il gol
News

E’ tornato Mertens ! Il folletto belga dopo quasi 3 mesi ritrova il gol

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Amadou Diawara and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the 3-1 goal scored by Dries Mertens during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Poker del Napoli con Dries Mertens, al 69’ del secondo tempo, Dries Mertens si mette in proprio e con una sterzata al centro dell'area libera un tiro a giro che si insacca sul fondo della rete.

NAPOLI MERTENS UDINESE – Poker del Napoli con Dries Mertens. Il Napoli inizia a muoversi meglio in mezzo al campo, passaggi più veloci, più precisi, un dialogo e un fraseggio da Napoli. Al 69’ del secondo tempo, Dries Mertens si mette in proprio.

Finalmente Dries

Dopo oltre due mesi si sblocca l’attaccante belga. Che gol: Allan mette in moto Mertens sulla fascia destra. Sterzata e percussione del belga, che va sul piede debole ma cambia poco: col mancino la spedisce all’angolino, dove Musso non può arrivare: Napoli in vantaggio per 4-2 sull’Udinese.