Calciomercato Napoli News

CdS – Fofana resta un obiettivo del Napoli: i dettagli

Fofana in azione
Come riportato dal Corriere dello Sport di oggi, infatti, il Napoli sarebbe ancora interessato a Seko Fofana, centrocampista dell'Udinese

Alla poche ore da Napoli-Udinese si torna a parlare anche di calciomercato tra le due squadre. Come riportato dal Corriere dello Sport di oggi, infatti, il Napoli sarebbe ancora interessato a Seko Fofana, centrocampista della squadra allenata da Davide Nicola. Il Napoli avrebbe persino una sorta di patto con Pozzo, patron con cui si sono fatti già molti affari di mercato nel corso degli scorsi anni.

Napoli, Fofana obiettivo per il centrocampo

Gli azzurri starebbero infatti seguendo molto da vicino Fofana, anche in virtù della “priorità” che di solito Pozzo concede proprio a De Laurentiis nell’acquisto dei talenti della squadra. Per anni, infatti, Napoli e Udinese hanno svolto operazioni di calciomercato quasi attraverso una corsia preferenziale (i più recenti colpi azzurri sono Allan, Zielinski, Meret e Karnezis). Fofana, che avrebbe fatto “innamorare” la dirigenza azzurra, potrebbe essere l’ennesimo acquisto dal club friulano.