Napoli News

Il Mattino – Previsti pochi spettatori per Napoli-Udinese

Stadio San Paolo
Il campionato già terminato sembra aver tolto la possibilità al Napoli non solo di agguantare il titolo ma anche di poter vedere tanto pubblico al San Paolo

Il campionato, praticamente già terminato, sembra aver tolto la possibilità al Napoli non solo di agguantare il titolo ma anche di poter vedere tanto pubblico al San Paolo per le sfide casalinghe. Anche oggi, infatti, per Napoli-Udinese ci si aspetta un’affluenza di certo non esorbitante per ciò che concerne l’impianto di Fuorigrotta.

Prevista poca affluenza per Napoli-Udinese: i dettagli

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, infatti, per Napoli-Udinese ci si aspetta un’affluenza di un massimo di 25.000 spettatori, numeri decisamente molto lontani rispetto a quelli che abitualmente gli azzurri possono mettere in scena al San Paolo. Il campionato ormai non sembra più motivo di interesse: più probabile, invece, che i tifosi si riversino al San Paolo in vista della gara di Europa League contro l’Arsenal, che potrebbe essere decisiva per il percorso degli azzurri nella competizione.