Home » ULTIM’ORA – Codice rosso al Cardarelli: trauma cranico per Ospina
News

ULTIM’ORA – Codice rosso al Cardarelli: trauma cranico per Ospina

NAPLES, ITALY - OCTOBER 07: David Ospina of SSC Napoli warms up before the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on October 7, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dagli esami è emerso che Ospina abbia riportato un trauma cranico grave e i medici hanno dato il codice rosso.

OSPINA NAPOLI UDINESE – Al quarto minuto di gioco c’è stato un contatto, non cattivo, in area di rigore tra il portiere del Napoli, Ospina, e l’attaccante dell’Udinese, Pussetto.
Il nazionale colombiano ha riportato un brutto taglio alla testa ma è stato subito soccorso dallo staff medico del Napoli che ha arginato la ferita. Ma sul finale di primo tempo Ospina si accascia a terra scatenando la preoccupazione di tutto lo stadio.

Il portiere è stato sostituito, al suo posto è entrato Meret, è subito trasportato all’ospedale più vicino, per effettuare tutti i test necessari per verificare lo stato di salute del colombiano.

Codice rosso

Il portiere colombiano è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli con l’ambulanza, dove è stato poi raggiunto immediatamente dalla moglie, che si trovava allo stadio San Paolo. Dagli esami è emerso che Ospina abbia riportato un trauma cranico grave e i medici hanno dato il codice rosso. Dopo essere stato sottoposto ad una TAC Total Body, il portiere della nazionale colombiana sarà messo sotto osservazione per le prossime 48 ore.