Home » UEFA, aperta un’inchiesta per Cristiano Ronaldo: rischio squalifica per il portoghese
Juventus News

UEFA, aperta un’inchiesta per Cristiano Ronaldo: rischio squalifica per il portoghese

Cristiano Ronaldo Juventus
Ha fatto molto discutere il gesto di Cristiano Ronaldo al termine della gara Juventus-Atletico Madrid: la UEFA apre un'inchiesta nei confronti del portoghese.

UEFA RONALDO INCHIESTA – Sotto la lente d’ingrandimento della UEFA il gesto di Cristiano Ronaldo al termine della partita Juventus-Atlético Madrid, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Un gesto che ha creato non poche discussioni riguardo la condotta del fuoriclasse portoghese, tanto da portare l’UEFA ad aprire ufficialmente un’inchiesta per “condotta impropria”, stabilendo se l’ex Real Madrid possa essere penalizzato, multato o squalificato per l’episodio avvenuto lo scorso martedì.

 

Una decisione definitiva in merito verrà presa il prossimo 21 marzo. L’UEFA stabilirà se Ronaldo, nell’intenzione di replicare al gesto di Simeone visto all’andata, abbia trasceso il limite fissato proprio nel caso dell’ex allenatore del Catania, per cui il “Cholo” è stato sanzionato con una multa da 20mila euro senza squalifica.