Home » Bernardeschi difende CR7: “Squalifica? Sarebbe folle”
Juventus News

Bernardeschi difende CR7: “Squalifica? Sarebbe folle”

bernardeschi
FLORENCE, ITALY - MARCH 19: Federico Bernardeschi of Italy speaks with the media during a press conference at Centro Tecnico Federale di Coverciano on March 19, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

BERNARDESCHI CRISTIANO RONALDO – Difende Cristiano Ronaldo a spada tratta. Federico Bernardeschi, esterno della Juventus, ha parlato in conferenza direttamente dal ritiro della Nazionale italiana in merito alla possibile squalifica del portoghese. Ecco le dichiarazioni riportate da Ansa.

“Ronaldo rischia una squalifica? Sarebbe una cosa folle, la sua è stata solo un’esultanza, non c’è altro da dire, penso che tutto si chiuderà lì e me lo auguro per noi”. E’ quanto ha dichiarato Federico Bernardeschi commentando la decisione della Uefa di aprire un’inchiesta sul suo gesto nel match di Champions con l’Atletico Madrid, per cui è prevista la sentenza giovedì. ”Comunque sia ho visto Ronaldo sereno e lo siamo anche tutti noi – ha aggiunto l’attaccante della Juve e della Nazionale – Sono sicuro che alla fine andrà tutto bene. Cristiano è un campione assoluto, lo ha dimostrato ovunque è stato, ci dà ogni giorno tantissimo, il carisma, la caratura del fuoriclasse. Se poi lo guardi non come compagno di squadra ma con sguardo più distaccato riesci a imparare tantissimo da lui”.