Home » Mercato Napoli, Pedullà: “Barella lascerà il Cagliari a fine stagione. Chiesa? C’è il mondo, si parte da 70 milioni”
Napoli News

Mercato Napoli, Pedullà: “Barella lascerà il Cagliari a fine stagione. Chiesa? C’è il mondo, si parte da 70 milioni”

Mario Rui
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato. 

PEDULLA NAPOLI MERCATO – A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato.

L’occhio di mercato sul Napoli

“Se la Lazio decidesse di mettere Immobile sul mercato, avrebbe in Italia due estimatori molto forti, ma in questo momento l’attaccante sta bene dov’è, anche perchè il club non lo mette sul mercato.

Chiesa al Napoli? Il gradimento del Napoli è indubbio, ma la fattibilità e pari a 3. C’è il mondo intero su Chiesa, soprattutto in Italia e anche il Napoli potrebbe fare una grande offerta, ma per meno di 70 milioni neanche si siedono a parlare.

Il mercato del Napoli è in evoluzione e se va via un big, l’asticella degli acquisti deve elevarsi. Se va sostituito un titolare imprescindibile sarà necessario andare sul mercato delle certezze. Se va via Albiol, si può prendere un profilo giovane da crescere, Koulibaly invece fa parte di un programma ambizioso e per questo è intoccabile.

Fofana è un buon giocatore, ma quest’anno ha fatto un po’ meno bene rispetto allo scorso anno perchè la sua stagione è stata caratterizzata di alti e bassi.

Barella? Le carte in mano ce l’ha l’Inter c’è da capire se vorrà spendere questi soldi. Il discorso Barella in chiave Napoli invece è legato ad Allan, ma posso dire che a fine stagione lascerà il Cagliari.

Manolas ha una clausola, piace tanto alla Juve che l’ha inserito nella lista dei possibili acquisti. Se la Roma non va in Champions, sarebbe un bagno di sangue e qualcuno potrebbe essere sacrificato.

Lasagna come quarta punta di una grande squadra ci può stare perchè è freddo e geniale e riesce ad incidere anche in pochi minuti”.