Home » Sediolini San Paolo, la prossima settimana la firma del contratto con la Mondo
Napoli News

Sediolini San Paolo, la prossima settimana la firma del contratto con la Mondo

Napoli Stadio Maradona San Paolo
La Mondo si sarebbe impegnata a presentare entro fine settimana un cronoprogramma che preveda la fine dei lavori entro il 29 giugno.

SAN PAOLO UNIVERSIADI STADIO – Secondo quanto riporta un’ultima edizione di ANSA, La Mondo si sarebbe impegnata a presentare entro fine settimana un cronoprogramma che preveda la fine dei lavori entro il 29 giugno. La consegna del progetto esecutivo definitivo del nuovo San Paolo, secondo le indicazioni che sono uscite dal tavolo tecnico, dovrebbe avvenire per luglio ma alcuni settori potrebbero essere completati a campionato in corso. I lavori sono finalizzati all’ottenimento di uno stadio azzurro nei settori superiori e pixellato con sfumature di altri colori nei settori inferiori. Lo ha reso noto la struttura commissariale che organizza l’Universiade di Napoli.

La prossima settimana la firma del contratto

Con l’avvio delle attività in urgenza con l’Ati che si è aggiudicata l’appalto per la sostituzione dei sediolini del San Paolo di Napoli, ha preso il via la macchina che consentirà alla Mondo, capofila dell’associazione temporanea di imprese vincitrice della gara, di essere operativa nel giro di qualche giorno.  La prossima settimana la firma del contratto metterà tutto nero su bianco.

Fonte: ANSA.it