Home » CorSport, Roma-Napoli: ipotesi Maksimovic e Callejon a centrocampo, Verdi e Gaetano arruolabili
Napoli News

CorSport, Roma-Napoli: ipotesi Maksimovic e Callejon a centrocampo, Verdi e Gaetano arruolabili

Gaetano
Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, per la partita in programma il prossimo 31 marzo, il Napoli potrebbe sfoderare una formazione inedita.

ROMA NAPOLI FORMAZIONE – Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, per la partita in programma il prossimo 31 marzo, il Napoli potrebbe sfoderare una formazione inedita.

La gara non è quella delle più semplici, gli azzurri affronteranno la Roma in trasferta allo stadio Olimpico. Purtroppo il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, dovrà fare a meno di molte pedine importanti che tanno facendo i conti con svariati infortuni. Pertanto si potrebbe vedere una formazione assolutamente nuova.

“Oltre ad Allan a centrocampo ci saranno numerose assenze, come Zielinski che dovrà scontare un turno di squalifica, Diawara infortunato per un problema al piede. Si spera invece nel recupero di Fabian Ruiz, che ha avuto problemi di carattere virale che lo hanno costretto ad abbandonare il ritiro della nazionale spagnola. Ancelotti dovrà fare affidamento sull’inesauribile Callejon, e probabilmente su Maksimovic, magari immaginandolo come centrocampista in emergenza.

Ta le opzioni remote, ci sarebbe l’arruolamento di Gianluca Gaetano della primavera, 18 anni napoletano e di Simone Verdi.