Home » Anche Florenzi si fa male in Nazionale. E per il Napoli…
News Roma

Anche Florenzi si fa male in Nazionale. E per il Napoli…

Florenzi
Anche il laterale della Roma Alessandro Florenzi, infatti, si è dovuto fermare in allenamento con l'Italia. E il Napoli...

Non c’è pace per la Nazionale di Roberto Mancini, che a Coverciano si sta allenando tra mille difficoltà per preparare le sfide contro Finlandia e Liechtenstein, valide per le qualificazioni a Euro 2020. Anche il laterale della Roma Alessandro Florenzi, infatti, si è dovuto fermare in allenamento.

Nazionale, anche Florenzi potrebbe essere ko. E il Napoli “esulta”

Florenzi, infatti, avrebbe accusato un risentimento al polpaccio sinistro e, secondo quanto riferito proprio dall’account ufficiale della Nazionale, dovrà essere valutato nelle prossime ore. Non è escluso, però, che il ragazzo possa tornare a casa senza prendere parte alle due partite, come fatto d’altronde con Chiesa.

In tutto ciò, problemi ancor maggiori per la Roma in vista della gara di campionato contro il Napoli. Entrambi gli esterni di difesa titolari – Florenzi e Kolarov – hanno infatti problemi fisici e potrebbe non recuperare (o comunque non essere al meglio) per la gara contro gli azzurri.