CAPUANO NAPOLI – A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista sportivo.
La questione Icardi
“Icardi e Spalletti dovranno fare un ulteriore passo per risolvere la questione. La storia dell’argentino all’Inter non è finita oggi e non darei per scontata la sua partenza a fine stagione. E’ molto più certo che l’allenatore dell’Inter non sarà Spalletti. Per questo dico che ci sarà da capire chi allenerà la squadra nerazzurra prima di tirare le somme della questione Icardi. A Paratici l’argentino piace e la Juve ha la forza economica per andare a prenderlo e quindi, se dovesse riproporsi lo scenario, non credo che Icardi rifiuti la Juve.
Il mercato degli azzurri
Quando sarà finito il campionato bisognerà capire se il Napoli avrà trovato un’identità nuova e si penserà a come e quanto bisognerà lavorare sul mercato per rendere la squadra funzionale al gioco di Ancelotti. A malincuore, se il Napoli dovrà fare un sacrificio, cederei Allan anche perché un nuovo Koulibaly non esiste e poi perché sul mercato si può trovare un sostituto di Allan e mi viene in mente Barella”.