Home » Petrazzuolo: “Mertens può restare fino a scadenza. Insigne? Il padre smentisce trasferimenti”
Napoli News

Petrazzuolo: “Mertens può restare fino a scadenza. Insigne? Il padre smentisce trasferimenti”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 07: Lorenzo Insigne, Raul Albiol and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the victory after the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on October 7, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Antonio Petrazzuolo, direttore di Napoli Magazine, ha condotto "NAPOLI MAGAZINE LIVE", trasmissione che approfondisce i temi d'attualità legati al Calcio Napoli. 

NAPOLI MAGAZINE PETRAZZUOLO – Antonio Petrazzuolo, direttore di Napoli Magazine, ha condotto “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione che approfondisce i temi d’attualità legati al Calcio Napoli.

Ecco quanto dichiarato: “Quando il campionato è fermo per le nazionali torna prepotentemente di attualità il mercato. Ci sono tanti nomi che sembrano interessare il Napoli, l’ultimo davvero incredibile, che è quello del talento del Real Madrid, Isco, ma mi dispiace deludere chi ci spera, ma non c’è nulla di vero e di concreto. Per quanto riguarda il futuro di Mertens, per ora non ci sono voci di un possibile divorzio, anzi, il belga potrebbe rimanere a Napoli fino a scadenza. Raiola è un osso duro, tra i suoi assistiti c’è anche Lozano, che interessa al Napoli e dal mese prossimo, anche Lorenzo Insigne. Sinceramente non credo ci sia la possibilità che vada via, così come ha confermato proprio a Napoli Magazine il padre di Lorenzo, Carmine Insigne, che ha smentito qualsiasi ipotesi di trasferimento e noi ci crediamo. Albiol è uno di quei giocatori cardini della squadra e credo che lo spagnolo stia valutando tanto il rinnovo quanto l’eventuale partenza. Immobile spesso è stato accostato al Napoli ma ipotizzare che possa arrivare all’ombra del Vesuvio, conoscendo Lotito, mi sembra un po’ difficile”.