Home » Dall’Inghilterra, Chelsea – Sarri via a fine stagione: già individuati 2 possibili sostituti
News

Dall’Inghilterra, Chelsea – Sarri via a fine stagione: già individuati 2 possibili sostituti

Sarri
Secondo ogni testata giornalistica inglese le strade di Maurizio Sarri e del Chelsea si divideranno quasi sicuramente a fine stagione.

CHELSEA PREMIER SARRI – Al di là dei risultati che potranno arrivare da qui al termine della stagione, secondo ogni testata giornalistica inglese le strade di Maurizio Sarri e del Chelsea si divideranno quasi sicuramente. Stando a quanto riferisce il “The Sun” la società non sarebbe soddisfatta del suo lavoro, in primis Roman Abramovich che ormai da tempo si sta guardando intorno in cerca del successore dell’ex allenatore del Napoli.

Sfumato l’obiettivo Zidane che ha preferito tornare al Real Madrid, secondo i tabloid inglesi al momento sono due i candidati più accreditati: il primo porta a una leggenda dei blues, l’ex centrocampista Frank Lampard, attuale tecnico del Derby County, il secondo è il portoghese Nuno Espirito Santo che sta facendo benissimo alla guida del Wolverhampton, squadra neopromossa e rivelazione del campionato sia per i risultati che per il gioco, temi sensibili per Abramovich.

Tag