Home » CdS – Ancelotti pensa a Callejon mediano per Roma-Napoli
Napoli News

CdS – Ancelotti pensa a Callejon mediano per Roma-Napoli

Callejon esulta
Carlo Ancelotti starebbe studiando anche la soluzione José Maria Callejon a centrocampo per Roma-Napoli: tutti i dettagli

Come spiegato questa mattina nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Carlo Ancelotti starebbe studiando anche la soluzione José Maria Callejon a centrocampo per Roma-Napoli, nel caso in cui Fabian Ruiz non riuscisse a tornare in tempo in campo. Lo spagnolo, come sappiamo, si è infatti ritrovato a combattere con l’influenza suina e potrebbe non riuscire a mettere piede sul terreno di gioco dell’Olimpico.

Ancelotti e la nuova idea Callejon per Roma-Napoli

Si era pensato inizialmente di spostare Maksimovic all’altezza del centrocampo ma, secondo quanto spiegato dal giornale, in quella zona di campo potrebbe poter agire anche Callejon, con lo spagnolo che non avrebbe problemi a sacrificarsi nel ruolo per una buona causa. L’intenzione del Napoli, comunque, resta quella di far giocare Fabian Ruiz: gli allenamenti di inizio settimana saranno probabilmente decisivi per capire quante possibilità esistano di vedere l’ex Betis in campo.