Home » GdS – Cannavaro a Insigne: “Conosco le critiche, vinci l’Europa League!”
Napoli News

GdS – Cannavaro a Insigne: “Conosco le critiche, vinci l’Europa League!”

Insigne
A La Gazzetta dello Sport è intervenuto Paolo Cannavaro. L'ex capitano del Napoli indirizza le sue parole e i suoi consigli all'attuale capitano Insigne

Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è intervenuto Paolo Cannavaro. L’ex capitano del Napoli indirizza le sue parole e i suoi consigli all’attuale capitano Lorenzo Insigne, dicendo: “Pochi ti possono capire come me, quando hai addosso quella maglia vorresti dare sempre qualcosa in più e a volte magari non ci riesci”.

GdS – Cannavaro consiglia Insigne: i dettagli

L’ex difensore poi prosegue poi incoraggiando Insigne, “spero soltanto che i napoletani capiscano che altrove i figli della stessa città vengono osannati, e quando sei qui da napoletano con la maglia del Napoli dai sempre il massimo”.

Infine Cannavaro conclude con una frase indirizzata all’attuale capitano del Napoli: ” Se riuscirete ad andare a Baku, (luogo della finale dell’EL 2019, ndr) e andrà per la meglio, vi auguro di poter alzare in alto il trofeo. Ricordo ancora quando nel 2012 alzai la Coppa Italia da napoletano: ti assicuro, dimenticherai tutte le negatività passate”.