Home » Serie B, Ascoli asfaltato a Lecce 7-0. Squadra in ritiro a tempo indeterminato
News

Serie B, Ascoli asfaltato a Lecce 7-0. Squadra in ritiro a tempo indeterminato

(Photo by Tom Pennington/Getty Images)
Sconfitta shock per i marchigiani al Via del Mare: Lecce-Ascoli finisce 7-0. La società si scusa con i tifosi, che hanno lasciato lo stadio già sul 5-0

Clamoroso in Serie B: Lecce-Ascoli è terminata 7-0. Sconfitta shock per i marchigiani al Via del Mare: la società si scusa con i tifosi che hanno lasciato lo stadio già sul 5-0.

Serie B, Ascoli asfaltato a Lecce 7-0. Squadra in ritiro a tempo indeterminato

Una sconfitta troppo pesante per essere dimenticata a cuor leggero. Il ko per 7-0 incassato al Via del Mare di Lecce dall’Ascoli nel recupero della partita valida per la 22^ giornata di Serie B.

Partita senza storia sin dalle prime battute, Lecce avanti dopo 4 minuti con Tabanelli e capace di chiudere i conti al 19′, con il punteggio sul 3-0. Ascoli che rimane ancorato a quota 32 punti, con la zona playout rappresentata dal Venezia (a quota 28) distante quattro punti e il traguardo salvezza e il traguardo salvezza ampiamente alla portata per gli uomini allenati da Vincenzo Vivarini. Tramite un comunicato su Facebook, la società ha annunciato che andrà in ritiro a tempo indeterminato.