Home » FOTO – Tottenham Hotspur Stadium: il nuovo gioiellino della Premier League
News

FOTO – Tottenham Hotspur Stadium: il nuovo gioiellino della Premier League

tottenham hotspur stadium
Anche il Tottenham si unisce alla schiera di club con un proprio stadio di proprietà: oggi infatti è stato inaugurato il Tottenham Hotspur Stadium.

TOTTENHAM NUOVO STADIO – Ci sono voluto più di 8 mesi ma alla fine il risultato è sbalorditivo. Anche il Tottenham si unisce alla schiera di club con un proprio stadio di proprietà: oggi infatti è stato inaugurato il Tottenham Hotspur Stadium.

Dopo quasi un anno di ritardo, il nuovo stadio del Tottenham è stato finalmente inaugurato. Ha una capacità prevista di 62.062, una delle più grandi della Premier League e la più grande per uno stadio di calcio a Londra dopo quella di Wembley Stadium. È progettato per essere uno stadio polifunzionale e presenta un campo da calcio retrattile divisibile, che scopre sotto il tappeto da gioco un campo sintetico per poter ospitare la NFL, concerti e altri eventi. Il club ha deciso di non utilizzare il nome del precedente stadio demolito, ovvero White Hart Lane.

Oggi pomeriggio si è giocata una partita tra le giovanili U18 del Tottenham e il Southampton.

Il match è stato programmato come test per motivi di sicurezza, atOl fine di dare il via libera definitivo. La seconda partita amichevole si giocherà sabato prossimo tra Inter Forever e Spurs Legends.

Tag