Home » De Laurentiis: “San Paolo? Firmerò convenzione per 10 anni. Se avessi i soldi delle spagnole…”
Interviste Napoli News

De Laurentiis: “San Paolo? Firmerò convenzione per 10 anni. Se avessi i soldi delle spagnole…”

De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis ha parlato nuovamente ai microfoni di Sky dopo il Congresso ECA. Ecco le sue impressioni su San Paolo ed Europa League

Aurelio De Laurentiis ha parlato nuovamente ai microfoni di Sky dopo il Congresso ECA. Il patron azzurro ha dato il suo parere sulla questione, sull’Europa League e su altri temi che riguardano il mondo Napoli.

De Laurentiis su San Paolo, Napoli ed Europa League

“San Paolo? Andrò a firmare una convenzione di 10 anni, poi parlerò con il Comune per vedere se sarà possibile modificare altro. Juventus? Un problema di fatturati, se avessi i soldi delle tedesche o delle spagnole vincerei ogni anno. Ancelotti? Il nuovo tecnico voleva capire le capacità di tutti e quindi doveva far giocare i calciatori. Il mio percorso è l’annualità, un tifoso ragiona con il cuore ma io devo pensare anche ad altro. Prima o poi riusciremo a battere la Juventus.

Europa League? Sarebbe stato meglio prendere un’altra squadra. L’Arsenal è una compagine molto competitiva, ha un ottimo allenatore ma credo che il nostro sia migliore”.