Home » UFFICIALE – Roma-Napoli, lesione al polpaccio per El Shaarawy: salta sicuramente la sfida con il Napoli
Napoli News Roma

UFFICIALE – Roma-Napoli, lesione al polpaccio per El Shaarawy: salta sicuramente la sfida con il Napoli

Stephan El Shaarawy
Dagli esami medici è emersa una lesione di primo grado al gemello mediale del polpaccio sinistro, un problema che fermerà per un po El Shaarawy.

ROMA NAPOLI EL SHAARAWY – A Napoli c’è chi storce il naso per gli infortuni muscolari degli azzurri. Mai come questa stagione l’infermeria del Napoli è stata piena. Ma non sono solo i napoletani a dover fare i conti con gli infortuni.

Chi ha perso pedine importanti nel corso di questa stagione è stata la Roma, da Cristante a Florenzi fino ad Under. Ma quando la sfortuna si accanisce, c’è poco da fare.

Nel corso del ritiro della nazionale italiana si è fermato anche “Il faraone” El Shaarawy. L’ala della Roma aveva lasciato il ritiro proprio a causa di un problema al muscolo del polpaccio. Dagli esami medici è emersa una lesione di primo grado al gemello mediale del polpaccio sinistro. Un problema non da poco che porterà lo stop dell’italo-egiziano.

Tempi di recupero, El Shaaraey salta Napoli

Come riferito dalla redazione di Sky Sport, El Shaarawy salterà con assoluta certezza la gara di campionato contro il Napoli, in programma il prossimo 31 marzo 2019 alle ore 15:00 allo stadio Olimpico. Ma c’ anche il rischio che possa saltare quella successiva contro la Fiorentina. Insomma un tempo di recupero che si aggira intorno ai 15 giorni