Home » Caprara: “Credo che domenica andrà in scena una sfida imprevedibile”
Interviste Napoli Roma

Caprara: “Credo che domenica andrà in scena una sfida imprevedibile”

Under
In casa giallorossa c'è aria di catastrofe, domenica prossima, allo stadio Olimpico, andrà in scena un confronto imprevedibile.

CAPRARA NAPOLI – Nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Valerio Caprara, docente e critico cinematografico. Con lui si è parlato dell’imminente sfida di campionato tra Roma e Napoli.

“Sono napoletano in tutto, ma resto fedele alla mia squadra del cuore. In casa giallorossa c’è aria di catastrofe e so che molti a Napoli sono scaramantici, ma mi pare proprio che domenica andrà in scena un confronto imprevedibile. Un vero napoletano non può chiedermi di diventare tifoso del Napoli perché si cambia tutto nella vita, tranne la fede calcistica.

Quando vedo De Laurentiis mi dice sempre che si sta occupando di altre cose perché il cinema è morto e sta lavorando su queste serie che però non ho mai visto. Il patron è molto bravo nel testare gli umori del momento e le parole su Ancelotti non so se sono vere, ma fanno bene al Napoli”.