Home » Tottenham, fissato il listino prezzi abbonamenti per la prossima stagione: solo per ricchi !
News

Tottenham, fissato il listino prezzi abbonamenti per la prossima stagione: solo per ricchi !

tottenham hotspur stadium
Il Tottenham ha finalmente potuto aprire le porte del suo nuovo stadio, il Tottneham Hotspur Stadium, e sono già stati prefissati i prezzi per i prossimi abbonamenti.

TOTTENHAM STADIO PREZZI – Il Tottenham ha finalmente potuto aprire le porte del suo nuovo stadio, il Tottneham Hotspur Stadium, seppur solo per un test amichevole. Il debutto ufficiale nel nuovo impianto – costruito in circa 3 anni per una spesa di quasi 1 miliardo di sterline – è fissato per il 3 aprile contro il Crystal Palace.

Con la stagione che volge ormai nel suo rush finale, i primi abbonamenti annuali si potranno sottoscrivere soltanto a partire dalla prossima stagione, ovvero quella 2019/2020. Ma – come riferisce Calcio&Finanza – osservando il nuovo listino prezzi dei nuovi abbonamenti, si immagina come i tifosi londinesi non siano molto entusiasti dei prezzi prefissati. Si può, infatti, notare come anche la meno cara delle sottoscrizioni non sia certo alla portata di tutti.

Gli appassionati che vorranno seguire gli Spurs nelle loro gare casalinghe di campionato, dovranno mettere sul piatto un minimo di 795 sterline annue (oltre 930 euro) ed il prezzo massimo tocca invece le 2.200 sterline l’’anno.