Home » Agnelli: “San Siro? Servono stadi nuovi. Su Ronaldo e la Champions…”
Juventus News

Agnelli: “San Siro? Servono stadi nuovi. Su Ronaldo e la Champions…”

Agnelli juventus
Il Presidente della Juventus e dell'ECA Andrea Agnelli è intervenuto a margine dell'evento Il Foglio a San Siro, rilasciando alcune dichiarazioni

Il Presidente della Juventus e dell’ECA Andrea Agnelli è intervenuto a margine dell’evento Il Foglio a San Siro, rilasciando alcune dichiarazioni non solo sullo stadio di Milan e Inter ma anche sulle condizioni di Cristiano Ronaldo e sulla nuova versione della Champions League.

Agnelli su San Siro, Ronaldo e Champions League

“San Siro? Se la decisione spettasse a me farei un impianto completamente nuovo. Si tratta di uno stadio storico ma io vorrei uno stadio moderno e nuovo, che fosse vivo per 365 giorni all’anno. Peraltro, se fosse per me, io farei uno stadio all’Inter e uno al Milan.

Il futuro del calcio è tutto da scrivere, giusto pensarci oggi perché nel 2024 scade il calendario internazionale che determina tutti i tornei. Avremo bisogno di 16-18 mesi per stilare un nuovo progetto europeo. Ronaldo? Sta bene ma dobbiamo stare attenti agli infortuni muscolari, bisogna compromettere il finale di stagione per una partita”.