Home » GAZZETTA -Rinnovo Hysaj, c’è ancora distanza tra le parti . E l’Inter è alla finestra…
Calciomercato

GAZZETTA -Rinnovo Hysaj, c’è ancora distanza tra le parti . E l’Inter è alla finestra…

Hysaj
Nell'incontro di ieri tra De Laurentiis, Giuntoli e Mario Giuffredi, non si è parlato solo di Veretout. I tre hanno analizzato anche la posizione di Elseid Hysaj, 25enne albanese gestito da Giuffredi il cui contratto col Napoli scade il 30 giugno del 2021. 

HYSAJ NAPOLI GAZZETTA – Nell’incontro di ieri tra De Laurentiis, Giuntoli e Mario Giuffredi, non si è parlato solo di Veretout. I tre hanno analizzato anche la posizione di Elseid Hysaj, 25enne albanese gestito da Giuffredi, il cui contratto col Napoli scade il 30 giugno del 2021. 

RINNOVO O PARTENZA?

“Nell’incontro tra De Laurentiis e Giuffredi – fa sapere l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport – è stata analizzata pure la questione relativa a Elseid Hysaj. Il terzino albanese ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro (valida solo per l’estero) che vorrebbe eliminare in caso di rinnovo. Tra le parti c’è ancora distanza, visto che il Napoli offre un rinnovo fino al 2024 da 2,5 milioni a stagione, mentre il classe 1994 ne vuole 3 netti all’anno. Una fumata grigia che porterà le parti a riaggiornarsi. Spettatrice interessata alla vicenda l’Inter che ha già sondato il terreno per il laterale”.