Home » Papà Kean: “Qualcuno gli mette strane idee in testa. Niente soldi, voglio il trattore”.
Interviste Juventus News

Papà Kean: “Qualcuno gli mette strane idee in testa. Niente soldi, voglio il trattore”.

Kean
Kean
E' intervento nel corso della trasmissione radiofonica "La Zanzara" Biourou Kean, padre di Moise, attaccante classe 2000 della Juventus

E’ intervento nel corso della trasmissione radiofonica “La Zanzara” Biourou Kean, padre di Moise, attaccante classe 2000 della Juventus. Il signor Kean dichiara: “Non so perché mio figlio parla così,  davvero non lo so. Mio figlio non può dire questo. Io lo conosco, è un ragazzo tranquillissimo. C’è qualcuno che gli sta montando la testa”.

Papà Kean: “Qualcuno gli mette strane idee in testa. Niente soldi, voglio il trattore”

“Lui dice che deve tutto alla madre? Si, ma io ho la coscienza tranquillissima. Sono io che lo portavo agli allenamenti a Torino. Sono dispiaciuto per questo. Sono sette anni che non lo vedo. Lo vedo solo in televisione”

“Trattore? La mamma voleva portarlo in Inghilterra. La Juventus mi ha chiamato per bloccare il ragazzo. Io ho chiesto: se lo blocco questa firma come padre, cosa mi date? Loro hanno risposto: basta che firmi, ti daremo quello che chiedi. Io ho detto loro che come agronomo avevo bisogno di un trattore. E loro hanno risposto che non ci sarebbero stati problemi. A me i soldi non servono. A me serve soltanto il trattore per andare a lavorare”.