Home » Napoli, Grassani: “Ancelotti a vita? Non è mai esistito un contratto a vita”
Napoli News

Napoli, Grassani: “Ancelotti a vita? Non è mai esistito un contratto a vita”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 03: Carlo Ancelotti manager of Napoli looks on prior to the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Liverpool at Stadio San Paolo on October 3, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

GRASSANI NAPOLI – Ancelotti al Napoli a vita? Non è possibile. Il legale del Napoli, l’avvocato Mattia Grassani, ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato dal legale:
“Ancelotti a vita al Napoli? Il Napoli e il presidente sono precursori di iniziative che in questo campo non si sono mai verificate. Non è mai esistito un contratto a vita e questo tipo di durata non è consentito per legge. Ma potrebbe essere il momento per abbattere questa obsoleta normativa. Al massimo si può arrivare ai cinque anni di contratto, ma qualora queste volontà di De Laurentiis e Ancelotti dovessero essere verità si potrebbe fare giurisprudenza. Non credo che si tratti di una cosa di facile stesura davanti alla Lega. Clausola De Niro? Sono legato al segreto professionale, ma il contratto si occupa della prestazione sportiva, non di altro”.