Home » Zazzaroni: “Napoli? Ha già battuto il Liverpool, dipende tutto dai calciatori”
Interviste Napoli News

Zazzaroni: “Napoli? Ha già battuto il Liverpool, dipende tutto dai calciatori”

Napoli

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista. “Il Napoli di Ancelotti ha battuto il Liverpool che è decisamente più forte ed attrezzato dell’Arsenal quindi dipenderà solo dal Napoli e dalla prestazione che farà. Il Napoli è superiore a questo Arsenal, ma dovrà dimostrarlo”.

Marte Sport Live – Zazzaroni: “Il Napoli di Ancelotti ha battuto il Liverpool che è più forte dell’Arsenal. EL? Dipenderà tutto da loro”.

Stadio vuoto? Mi chiedo: “perché lo scorso anno quando il Napoli era vicino al successo lo stadio era sempre pieno e oggi no? La risposta è che il tifoso ha il diritto di pretendere. La gente era carica e non solo per il gioco di Sarri, ma perché la squadra del cuore era vicina allo scudetto. Esiste una cura per riempire di nuovo il San Paolo: la cura è vincere lo scudetto”.

Mercato? “Skriniar vale 80 milioni e siamo fuori dai parametri del Napoli. Se andrà via dall’Inter, credo che andrà in Premier. Lucas Leiva non ha fatto bene nella prima parte della stagione e credo che Veretout abbia più margini di miglioramento. Poi, c’è da capire come Ancelotti vorrà disegnare il nuovo Napoli e devo dire che mi piacerebbe vedere De Paul in azzurro”.