Home » Roma-Napoli, le probabili formazioni: Insigne out, c’è Verdi
Napoli News Roma

Roma-Napoli, le probabili formazioni: Insigne out, c’è Verdi

Ecco, di seguito, le probabili formazioni di Roma-Napoli, gara valevole per il prossimo turno di campionato: entrambe le squadre in emergenza

ROMA-NAPOLI SERIE A – La Roma di Ranieri è chiamata a superare il difficile esame Napoli nel match che si giocherà domenica pomeriggio alle ore 15 allo stadio Olimpico. Entrambe le formazioni hanno degli infortunati e quindi c’è da capire lo scacchiere da chi sarà composto.

Come di consueto ogni settimana ecco l’approfondimento sulle probabili formazioni di Serie A.

In particolare in questo articolo si esaminano i possibili schieramenti iniziali con cui la Roma e il Napoli affronteranno questo importante match di campionato.

Probabili formazioni di Roma-Napoli: Insigne out, c’è Verdi

Carlo Ancelotti perde Insigne fermato da una contrattura (dello stesso adduttore che ha tenuto fermo il napoletano nelle ultime partite) e, con  Zielinski squalificato, deve inventarsi qualcosa.

La Roma, che viene dalla sconfitta di Ferrara contro la Spal nell’ultimo turno di campionato, deve rifarsi per cercare di raggiungere l’obbiettivo Champions League. Ormai certa l’assenza di Florenzi ed El Shaarawy, restano da valutare Manolas e De Rossi.

Parliamo di una partita tra due squadre in questo momento in due situazioni di classifica diverse e con obbiettivi diversi, ma resta sempre il derby del Sud e quindi c’è di certo da emozionarsi.

Ecco, di seguito, le probabili formazioni di Roma-Napoli:

Roma (4-4-2), la probabile formazione: Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante, Perotti; Dzeko, Schick. Allenatore: Ranieri.

Napoli (4-4-2), la probabile formazione: Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti.