Home » Il Napoli marcia su Roma e si prende le mura della Capitale
Napoli News Roma

Il Napoli marcia su Roma e si prende le mura della Capitale

Come di consueto dopo ogni partita disputata dal Napoli, arriva puntuale il commento della società. Azzurri che espugnano lo stadio Olimpico.

ROMA NAPOLI CAMPIONATO – Come di consueto dopo ogni partita disputata dal Napoli, arriva puntuale il commento della società. Commento più che positivo quello della SSC Napoli, sul sito ufficiale della società, per l’ottimo risultato ottenuto dagli azzurri in quel di Roma. Azzurri che espugnano lo stadio Olimpico con il risultato di 1-4 con i gol di Milik, Mertens, Verdi e Younes.

Il commento della SSC Napoli dopo la vittoria con la Roma

“Il Napoli marcia su Roma, domina il derby del Sole e conquista le mura della Capitale. E’ tutto azzurro e lungo il pomeriggio dell’Olimpico. Lo apre Milik con un gol pazzesco: stop di tacco e palla sotto l’incrocio. Poi Mertens si iscrive nella storia. Dries segna il gol numero 78 in Serie A e il numero 103 in azzurro: raggiunti rispettivamente Cavani e Vojak. La sfida la chiude Verdi con un colpo d’autore e la impreziosice Younes con la seconda rete consecutiva in campionato. E’ tutto azzurro il cielo sull’Olimpico. Il Regno di Napoli si prende la Capitale. Per marciare in maniera trionfale verso un meraviglioso aprile…”