Home » Roma-Napoli, Manolas a Sky Sport: “Non abbiamo avuto reazioni”
Roma

Roma-Napoli, Manolas a Sky Sport: “Non abbiamo avuto reazioni”

Manolas
Dopo l'insuccesso contro il Napoli allo stadio Olimpico,  Kostas Manolas parla delle difficoltà della Roma ai microfoni di Sky.

ROMA NAPOLI MANOLAS – Dopo l’insuccesso contro il Napoli allo stadio Olimpico,  Kostas Manolas parla delle difficoltà della Roma ai microfoni di Sky. I tifosi giallorossi reduci da una pesante sconfitta a Ferrara, si aspettavano una reazione positiva da parte dei propri calciatori in casa contro il Napoli. Terminata la partita tra i fischi, il difensore romanista spiega la sua delusione sulla prestazione e l’atteggiamento della squadra. Inoltre, tiene a sottolineare che la squadra non è al completo per colpa dei numerosi infortuni e che cerca sempre si aiutare al massimo la squadra.

Cosa preoccupa Manolas

“L’aspetto che mi preoccupa di più è che oggi non abbiamo avuto reazioni, poi mi preoccupano gli infortuni che non aiutano la squadra. Il Napoli sta in salute, gioca meglio di noi. Siamo stati spesso poco aggressivi in questa stagione, la squadra è stata poche volte completa in campo. Non siamo mai al 100% perché quando ti infortuni spesso non trovi mai la condizione fisica. Non sono un preparatore fisico, chiedete a loro perché tutti questi infortuni. Non è colpa dei preparatori, la risposta ce l’hanno loro io faccio un altro lavoro. Cerco sempre di aiutare la squadra, non penso che gli altri non siamo alla mia altezza. Se sono alla Roma vuol dire che sono giocatori all’altezza”.