Home » Ancelotti, la figlia: “A papà mancava una sfida come questa. Napoli meravigliosa”
Interviste Napoli News

Ancelotti, la figlia: “A papà mancava una sfida come questa. Napoli meravigliosa”

Ancelotti
Intervenuta a Radio Kiss Kiss, la figlia di Carlo Ancelotti - ovvero Katia - ha parlato ovviamente della vittoria di ieri contro la Roma

Intervenuta a Radio Kiss Kiss, la figlia di Carlo Ancelotti – ovvero Katia – ha parlato ovviamente della vittoria di ieri contro la Roma ma anche della prossima sfida contro l’Arsenal in Europa League.

Ancelotti, la figlia parla della stagione del Napoli e di suo padre

“Ieri a Roma abbiamo visto un bel Napoli, le cose sono andate benissimo. Credo che la nota più importante sia il fatto che siano andati a segno, non solo ieri, tantissimi giocatori diversi. Napoli? Tutti ci avevano messo in allarme prima di arrivare qui ma io sono rimasta rapita, così come la mia famiglia: la città è meravigliosa e il calore dei napoletani non l’ho mai riscontrato altrove. Posso dire che mi sento un po’ napoletana.

Arsenal-Napoli? Andrò a Londra a vedere la partita, poi per il ritorno festeggio il compleanno e ho chiesto un regalo a papà…Con lui ho un rapporto unico, siamo legatissimi nonostante spesso lui sia stato via per lavoro. A Napoli per lui c’è una sfida diversa in una grande piazza, con un entusiasmo unico negli ultimi anni. Qui non si vince da tanto e arrivare qui e provare a farlo potrebbe essere una gran cosa. Ricordo che alla seconda giornata di campionato, quando il Napoli era sotto 0-2 contro il Milan, lui aveva quasi le lacrime agli occhi per l’atmosfera del San Paolo.